Come si usa?Posiziona le due bende in un contenitore del diametro di circa 12 cm e versa lentamente il contenuto. Lascia assorbire la soluzione per qualche minuto, avendo cura di premere accuratamente le bende con le dita per imbibirne anche gli strati più interni.• Prendi le bende dal contenitore, strizzale leggermente e, sul piano doccia, inizia ad avvolgerle a spirale senza comprimere eccessivamente, partendo dalle caviglie o da sotto al ginocchio in base alle aree da trattare. Sovrapponi leggermente le bende ad ogni passaggio e fissa la parte finale sotto all’ultimo giro di benda. Indossa il pantalone di cartene, maneggiandolo con cura, e lascia in posa per almeno 45/50 minuti. Per massimizzare l’azione drenante avvolgi la zona trattata in un asciugamano aumentando così l’effetto sauna, rilassati sul letto o divano preventivamente coperto con un telo e cerca di tenere leggermente sollevate le gambe.• Passato il tempo di posa, rimuovi le bende e procedi con una doccia rilassante con acqua tiepida alternata a qualche getto di acqua fredda. La sensazione di freschezza e leggerezza che si sviluppa nel corso del trattamento è sintomatica dell’attività del prodotto.• Terminato il trattamento, risciacqua bene le bende con acqua tiepida e lasciale asciugare riavvolgendole poi per la successiva applicazione. Risciacqua con cura a mano con acqua fredda il pantalone in cartene per poterlo utilizzare le volte successive.
INCI
L’elenco ingredienti è da considerarsi corretto al momento della pubblicazione. Si prega, comunque, di controllare sempre quanto dichiarato sulla confezione del prodotto.
Kit Bende Drenanti
AQUA (WATER), MAGNESIUM SULFATE, SODIUM CHLORIDE, PROPANEDIOL, MARIS SAL (SEA SALT), VACCINIUM MYRTILLUS FRUIT EXTRACT, BETULA ALBA LEAF EXTRACT, TARAXACUM OFFICINALE RHIZOME/ROOT EXTRACT (TARAXACUM OFFICINALE (DANDELION) RHIZOME/ ROOT EXTRACT), GLYCERIN, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN.